Seleziona una pagina

La passione muove infinite strade, l’entusiasmo ruota intorno a noi stessi spesso l’ordine delle cose segue un suo andamento per molti sconosciuto.

Penso che esistano regole universali, la parola regole forse non è affine, ma da un senso della misura alcune manifestazioni dell’essere umano non possono essere quantificate ed ecco che la visione perde il significato. Ma credo che ci sia qualcosa di impercettibile, per cui non bisogna impegnarsi più di tanto perché il tutto va, e segue un suo movimento ritmato dall’alternarsi delle cose, lo scenario cambia, ma si ripropone, il ritmo perde un battito per fare una nuova sincronizzazione. Resta la certezza sulla bellezza, la gioventù, l’essenza della vita……anche se ti allontani dalla giovinezza della pelle, emerge quella dell’animo che trasuda sull’essere. Importa poco del tutto…..sei nell’universo, se il tuo cammino è dinamico, il tuo divenire è il prodotto di quello che sarai. Sembra un pensiero povero o caotico il mio. E’ il mio pensiero che posso esternarlo, senza ricevere risposte, solo la musica strumento delicato del cuore può vibrare all’interno di me….questo è quello che penso oggi, domani  sarà un pensiero nuovo, queste forse sono le leggi della vita.

 

La foto personale  era nei miei archivi personali ed è stato deciso, da me, di pubblicarla perchè era stata fatta prima delle norme applicate.

Pin It on Pinterest

Share This